DE INSULTUS PAR CONDICIO

DIBATTITO A CAMERE RIUNITE

DECRETO “EUROPA FUORI DALLE BALLE”

PRESIEDE IGNAZIO IL NERO

© Paolo Bolzoni, febbraio 2024


Ignazio il Nero

Gamerati!

Ordinno di abbrovvare il degreto “Europa fuori dalle balle”.

I gontrari verranno debbordadi in Albania.


Intervento di Giorgia Meloni - Fratelli del Fascio

Camicia nera, camicia nera

Europa trema e spera, che la festa è mó finita

Quando tutti i voti saran per me

Io vi darò un nuovo Duce, cioè me


Risposta di Elly Schlein - Partito della Distopia

Avanti o popolo, alla riscossa

Bandiera rossa, bandiera rossa

La frontiera aperta rimarrà

Evviva gli immigrati e la libertà


Cartelli dai banchi di Forza Evasori-Lista Silvio

O mia bela Madunina che te brillet de lontan

Tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan

Sota a ti se viv la vita, l’evasion l’è semper in man 

Canten tucc “a Roma se fa man bassa”

Ma po' rubi anca mi


Annuncio di Pirla Salvini - Lega Pontida

Con trattori, vacche, e maiali

Tutti a Bruxelles marciamo sù

Un mare di bandiere verdi

Per mandare l’Europa via dal cul


Risposta di Alfonso Pecoraro Scanio - Federazione Illusi Verdi

È tutta mia la natura

Un verde che conosco

È tutta mia la natura

Questa notte Salvini piangerà


Dichiarazione di Matteo Renzi - Italia Morta

Se potessi avere mille euro al mese

Un modesto seggio, io non ho pretese

Voterei per tutto quello che vuoi tu

La tangente è equa e non se parla più


Intervento di Giuseppe Conte - Movimento 5 Bambini

Vogliamo che la mamma ci porti il latte

Abbiamo fame non ci son più vacche

Le ha prese tutte Salvini 

Portate in Belgio per far casini


Ode a Liliana Segre - Senatrice a vita

La libertà non è star in Parlamento

Non è neanche un voto o una mozione

La libertà non è bandiere in piazza

Libertà è anti-discriminazione!


Ignazio il Nero

Risuldado della vodazzione

Bresenti: 605

Favorevoli: 95

Gontrari: 328

Schede nere: 182

Gamerati, tutti a Predazzo!


Renato Pozzetto, consigliere del Presidente Sergio Mattarella

eh, la Madonna!


Grazie a Equipe 84, Giorgio Gaber, Gilberto Mazzi, Gianni Morandi, Edoardo Vianello.

Comments

Popular posts from this blog